Rolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love” raggiunge i 10.000 like su LEGO Ideas

Rolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love” raggiunge i 10.000 like su LEGO Ideas

Terzo progetto a raggiungere la terza review LEGO Ideas del 2023. Questa volta si tratta del progetto di una splendida autovettura storica, la Rolls-Royce Phantom 1.

L’autore del progetto dimexart spiega così il suo progetto: “Non posso descrivere il mio grande amore per questo mitico produttore di automobili… Io lo amo così tanto.
E ora, quando ho a disposizione nuove tecnologie digitali e un numero enorme di pezzi LEGO, ho deciso di mettere tutto il mio amore nel lavoro, che ho amato di più nella mia vita. Ho cercato di copiare il più possibile la vera auto. I piccoli dettagli sono stati il fattore più importante: tende, lanterne, cabina di pilotaggio, gli incredibili sedili posteriori, orologi, vasi, scatole di immagazzinaggio, porte funzionali e altro ancora. L’intero processo ha richiesto circa 1 mese di proiezioni ed esperimenti“.

Il prezzo attuale di una Rolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love” del 1926, con i suoi magnifici interni, gli incredibili materiali in legno e l’incredibile design esterno per tutti i tempi, è di circa £600.000-700.000.

Rolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love” affianca Great Temple of Abu Simbel – With Secret TreasureModular Heritage Museum in questa terza review 2023 sul portale LEGO Ideas.

6 thoughts on “Rolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love” raggiunge i 10.000 like su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *