Tesla Center ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Tesla Center ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Nelle scorse ore un nuovo progetto ha raggiunto i 10.000 like per accedere alla fase di review da parte dei designer LEGO. Si tratta di Tesla Center, un concessionario della celebre autovettura elettrica.

Ispirato agli attuali centri tesla e adatto per modulari, in modo che si adatti perfettamente ai set già esistenti, il progetto consiste in uno spazio dedicato alla vendita di veicoli Tesla con il venditore e la sua parete della tavolozza dei colori per personalizzare il veicolo venduto, nonché uno spazio per il tecnico con 2 porte da garage che possono essere aperte grazie a un sistema di porte avvolgibili in modo che le auto possano entrare nel centro tecnico ed effettuare la manutenzione o l’aggiornamento del veicolo.

Il progetto comprende anche 4 veicoli: un Modello Y, due Modello S e un Cybertruck. È una straordinaria opportunità per gli appassionati di Lego e i fan di Tesla di costruire il proprio hub dettagliato e funzionale.

Tesla Center raggiunge Sequoia Tree TrailChristmas TheatreLEGO MicroscopeHarry Stiles Love on Tour 2023JWSTDesktop Rock’N’RollPhineas and Ferb!City burgerHappier Than EverGood Ogel’s GardenCoraline: the pink palaceWTC Twin Towers & Vista International Hotel 1979LEGO AnatomyNasa’s SLS block 1 & 1B Rockets – Artemis MissionsMoon palaceRolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love”Great Temple of Abu Simbel – With Secret TreasureModular Heritage Museum in questa terza review 2023 sul portale LEGO Ideas.

2 thoughts on “Tesla Center ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *