Dr. Seuss’s the Grinch raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Dr. Seuss’s the Grinch raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Il finesettimana ha visto approdare ai 10.000 like un nuovo progetto. Si tratta di un omaggio ad uno dei più amati personaggi nati dalla fantasia del Dr. Seuss: il Grinch!

Il Grinch è una creatura umanoide pelosa, panciuta, a forma di pera, con braccia e gambe lunghe e magre, dalle pupille rosse e bulbi oculari gialli, con un viso da gatto e una personalità cinica. È verde e ha trascorso gli ultimi 53 anni vivendo in isolamento nella caverna di una montagna, il Monte Briciolaioche si affaccia sulla città dei Chinonso.

In contrasto con gli allegri Chi, il Grinch è misantropico, irritabile, solitario, amareggiato e irascibile, con un cuore che è “di due taglie troppo piccolo”. Sebbene sia sempre scontroso, odia in particolare il Natale, prendendo nota di quanto siano fastidiosi per lui i rumori assordanti degli strumenti musicali, il consumo della cena di Natale e le canzoni del canto natalizio. Non riuscendo più a sopportare questa festa, decide di distruggerla una volta per tutte.

Aiutato dal suo cane Max, il Grinch si crea meticolosamente un abito rosso per vestirsi da Babbo Natale e, durante la notte della vigilia di Natale, irrompe nelle case dei Chi per rubare le decorazioni e tutti i regali e portarli sulla montagna per buttarli come fossero spazzatura. Anche se riesce a compiere il furto con successo, è scioccato nel sentire i Chi che cantano ancora allegramente, felici semplicemente di avere l’un l’altro. Si rende quindi conto che la festa ha un significato più profondo che non ha mai considerato. Ispirato, impedisce alle cose dei Chi di cadere dal bordo della montagna e nel frattempo il suo cuore cresce di tre dimensioni. Restituisce tutti i doni che ha rubato e partecipa volentieri alla celebrazione del Natale dei Chi.
Il progetto ci mostra il Grinch impegnato nel furto del Natale.

Dr.Seuss’s the Grinch affianca Hello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

4 thoughts on “Dr. Seuss’s the Grinch raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *