Tower Chess raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Tower Chess raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Gli scacchi sono un soggetto molto frequente sulla piattaforma LEGO Ideas. Oggi ha raggiunto i 10.000 like per accedere alla fase di review, un progetto che presenta una scacchiera che diventa anche un contenitore per i pezzi.

Ecco come ferbrick1, l’autore del progetto descrive la sua idea “Ho pensato che fosse un design molto divertente da fare con i nostri amati mattoncini Lego. È una scacchiera che può essere piegata intorno a una struttura. Questa struttura è nella forma ha piattaforme che fungono da supporto per conservare i pezzi di scacchi in modo semplice. La struttura è coronata da merlati. In alto c’è anche una maniglia per spostare facilmente il set di scacchi.

Tower Chess affianca My neighbor TotoroBrooklyn Nine-NineClockwork Solar SystemMedieval Inn by the GatehouseOuter WildSuitcase Express!Metallica M72 World TourWorking Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

2 thoughts on “Tower Chess raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *