Hello Kitty and Friends – 50 Years raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Hello Kitty and Friends – 50 Years raggiunge i 10k su LEGO Ideas

È Hello Kitty la protagonista dell’ultimo progetto (in ordine di tempo) a raggiungere la soglia della review sul portale LEGO Ideas.

Dalla sua prima apparizione nel 1974, Hello Kitty è diventata uno dei personaggi più amati di tutti i tempi. È apparsa in tutto, dagli oggetti di uso quotidiano, come abbigliamento, accessori e giocattoli, a film, caffetterie, parchi a tema, ospedali e persino compagnie aeree!
Puoi viaggiare in un centro commerciale in qualsiasi parte del mondo e probabilmente troverai oggetti Hello Kitty. È un’ambasciatrice della cultura pop giapponese e uno dei personaggi più riconoscibili a livello globale mai creati.

Questo progetto celebra i 50 anni di Hello Kitty e dei suoi numerosi amici di Sanrio. Trae ispirazione in gran parte dalla serie animata Hello Kitty e Friends Supercute Adventuresma anche da varie opere d’arte nel corso degli anni che ritraggono Sanrio Town – come si vede nei giocattoli, nei libri e nei videogiochi.

Il set raffigura quattro mini edifici di Sanrio Town: Hello Kitty’s Café, Keroppi’s Mini-Mart, My Melody’s Gift Shop e Badtz-Maru’s Arcade. Ogni struttura si apre e rivela un piccolo playset pieno di dozzine di uova di Pasqua nascoste che fanno riferimento ad altri personaggi di Sanrio, tra cui Tuxedo Sam, Little Twin Stars, Pompompurin, Chococat, Gudetama, Tiny Chum e molti altri. Il set viene fornito con minifigure di Hello Kitty, Badtz-Maru, Keroppi, My Melody, Kuromi e Cinnamoroll. Include anche altre mini-build, tra cui il cartello di benvenuto e la fontana della città, il triciclo di Hello Kitty (visto per la prima volta nel 1974) e l’aereo giallo di Hello Kitty (visto per la prima volta nel 1977).

Rimanendo fedele alla filosofia di Sanrio, ogni edificio funge anche da simpatico accessorio da scrivania che sicuramente illuminere qualsiasi piano da tavolo. Include una banca di monete, un organizzatore di penne, un supporto per telefono e una scatola di bigiotteria. Ognuno presenta un supporto minifig che rende omaggio ai classici prodotti e opere d’arte di Sanrio – con la banca delle monete che è un callback all’apparizione di debutto di Hello Kitty nel 1974 su un portamonete.

Hello Kitty and Friends – 50 Years affianca Dreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

6 thoughts on “Hello Kitty and Friends – 50 Years raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *