Medieval Tournament raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Medieval Tournament raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Un progetto medievale che si rifà ai tornei tra cavalieri, è l’ultimo arrivato alla soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas, accedendo così alla fase di review da parte dei designer LEGO e avendo la possibilità di diventare un set ufficiale.

Nel Medioevo, se i cavalieri non erano in guerra, allora potevano esercitarsi in tornei con molte armi diverse. Ma l’attrazione principale era la giostra, quando i cavalieri a cavallo cercavano di colpire l’avversario con lance a punta contundente (la loro pesante armatura li proteggeva).
Sono un grande fan medievale, la mia costruzione precedente era un ponte fortificato, a molte persone piacevano le torri (e le anatre) di esso, ma l’edificio del ponte principale era meno popolare. Quindi, ho ridisegnato le torri in un cancello del castello e ho fatto la mia scena medievale preferita intorno ad essa, ed ecco il risultato.”

Il progetto rappresenta:
2 tende con il campo di tiro con l’arco
il campo di giostre
il palco reale e i posti per gli spettatori
il portone del castello con 2 torri
un carrello, un albero e 2 striscioni
10 minifigure e 2 cavalli
Per un totale di 2.887 pezzi.

Medieval Tournament affianca Dr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

2 thoughts on “Medieval Tournament raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *