Nuovi pezzi LEGO® Giugno 2021

Nuovi pezzi LEGO® Giugno 2021

No, non sono impazzito. E no… non è un fake. Questa plate 1×5 è finalmente in produzione.

LEGO® non è mai ferma nell’aggiornare e allargare il proprio parco pezzi. Non può fermarsi. Non deve. I suoi designer, per elaborare set sempre nuovi e sempre più estremi, hanno bisogno di essere supportati da nuovi pezzi o da pezzi esistenti in colorazioni fino a quel momento non previste.

L’ottimo BLOG “New Elementary” ci propone per il mese di giugno la lista delle nuove referenze in produzione. Grazie a loro possiamo stare comodamente in poltrona a scorrere una lista già bella e pronta invece che impazzire ad analizzare tutti i set appena usciti o di imminente immissione sul mercato, cercando di capire da delle foto spesso in bassa risoluzione se quel pezzo che ci sembra nuovo lo sia effettivamente.

Ci sono alcuni pezzi che fanno sobbalzare ed esclamare “FINALMENTE!!!”. Altri che, invece, possono far dire: “Uhm… vabè… ne facevamo anche a meno…”. Non li metto in evidenza, a parte la plate della figura in apertura, perchè la cosa è del tutto soggettiva ma vi invito a studiarvi bene l’articolo perchè troverete cose molto interessanti.

A questo link troverete la lista oggetto di questo breve scritto.

Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *