Bionicle What If Contest

Bionicle What If Contest

Si è da poco concluso il contest “Bionicle What If“, competizione dal tema molto particolare. Lo scopo della gara era quello di prendere un qualsiasi aspetto dell’universo Bionicle e stravolgerlo completamente, come accade appunto nella serie Marvel “What if…?” da cui prende il nome.

Il primo classificato è Sandro Quattrini (il designer originale del set Ideas The Lighthouse) con il suo The Last Toa, in questa versione l’ultimo dei Toa sopravvissuti alla cancellazione della linea sta cercando di sopravvivere all’interno dell’universo Ninjago.

Il Secondo classificato è Buttloaf Builds con il suo Melded Vultraz, in questa rivisitazione del personaggio il costruttore si è immaginato cosa sarebbe successo se il personaggio Bionicle Vultraz si fosse in qualche modo fuso assieme al suo veicolo volante.

In Terza posizione invece abbiamo l’Italiano Petersheikah con il suo Frankrekkastein’s Monster, come suggerisce il titolo dell’opera si tratta di una rivisitazione del classico Mostro di Frankenstein in salsa Bionicle.

Qui di seguito una piccola carrellata di altre moc che non sono riuscite a finire sul podio ma che risultano comunque essere degli ottimi lavori:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *