Traditional German Cottage raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Traditional German Cottage raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Prosegue inarrestabile la competizione tra i progetti sul portale LEGO Ideas. A raggiungere l’ambito progetto questa volta è stato quello proposto dall’utente sNICKers77 con questo magnifico Cottage Tipico della Foresta Nera, dove fitti pini sembrano estendersi fino ai confini del mondo.

Una famiglia di 4 persone, due genitori e due bambini abitano il cottage in un periodo che potrebbe essere quello dei primi del ‘900, come si pò capire anche dall’automobile.

L’autore ci ha così descritto al sua opera: “Ho deciso di costruire questo modello perché vivo negli Stati Uniti, ma sono tedesco al 50%. Visitiamo spesso i parenti in un piccolo villaggio nel sud della Germania e tutte le case assomigliano molto a questo modello LEGO. Negli Stati Uniti non abbiamo case che assomigliano a questa, così ho deciso di costruirne una con i mattoncini LEGO.”

Il cottage è composto da 4 piani, così divisi:
Piano 1: Famiglia/soggiorno con divano, sedia a dondolo e libreria, ecc.
Piano 2: Cucina con stufa a legna, e tavolo, ecc.
Piano 3: camera dei genitori con un letto king-size, 2 sedie e caminetto a legna, ecc.
Piano 4: (mansarda) Camera dei bambini con 2 letti, 2 comodini e un mucchio di giocattoli.

Questo progetto affianca i precedenti Airport FiretuckerScooby Doo Mystery Machine,  Floating IslandWomen of ComputingBrick Walk e Medieval Harbor che hanno raggiunto i 10.000 like nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.