University of Brickester ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

University of Brickester ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Universitu of Brickester del prolifico utente LEGO Ideas, Lepralego è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori sul portale. La costruzione di 2.920 pezzi presenta un campus universitario che ha un’architettura classica combinata con uno stile moderno.

Ecco come l’autore descrive il suo progetto: “L’Università di Brickester è un’istituzione pionieristica. Nel nostro campus molto compatto, situato nel cuore di Brickester City, perseguiamo l’eccellenza nella conoscenza e nell’apprendimento per trasformare la nostra comunità di Lego City, preparando i nostri studenti a prosperare nelle loro vite future.

Questo progetto si ispira ad alcuni college delle università britanniche ma non è una replica di nessuno in particolare. Come membro di una famiglia di docenti universitari, l’idea di un set Lego incentrato in un centro educativo mi è passata per la mente da quando ho iniziato a costruire MOC con i miei pezzi di ricambio, molti anni fa. Sono sempre stato molto interessato al modo in cui molti degli edifici storici di queste università vengono ampliati utilizzando uno stile architettonico moderno. Questo mix di stili crea un nuovo outfit che trovo molto attraente.”

Informazioni tecniche

• Questo set è composto da circa 2.920 pezzi e include 8 minifigure.
• È stato costruito con tutti gli elementi esistenti nella tavolozza LEGO.
• Le luci che puoi vedere in alcune immagini sono state incluse solo per la decorazione.
• Si consigliano alcune parti stampate/adesivi.

University of Brickester si aggiunge ad Art CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *