Working Polaroid Sun 600LMS ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Working Polaroid Sun 600LMS ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto poche ore fa i 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di una riproduzione di una macchina fotografica Polaroid. Non è la prima volta in cui un progetto riguardante questa famosa e rivoluzionaria macchina fotografica raggiunge la soglia dei 10.000 like necessari ad accedere alla fase di review.

La Polaroid sun 600 LMS, lanciata negli anni ’80, è una delle fotocamere istantanee più iconiche.

« Il Sun 600 LMS ha un obiettivo a elemento singolo da 106 mm in grado di mettere a fuoco fino a 4′ di distanza, adatto sia per uso interno che esterno.  »Questa versione LEGO in scala 1/1 è composta da 834 parti.

L’idea: premendo il pulsante rosso, l’immagine viene automaticamente espulsa come quella reale.

Il meccanismo: 2 ammortizzatori tecnici sono usati come molle meccaniche per esercitare pressione sull’immagine. Uno stop, collegato da ingranaggi al pulsante rosso, impedisce alla foto di uscire all’esterno.

La personalizzazione: inserisci la tua foto preferita! Un foro è stato progettato per mettere il dito
e cambiarlo facilmente. Stampa le immagini o ritaglia quelle vecchie alle giuste dimensioni: 9 stud per 9 stud, ovvero / 7,2 cm x 7,2 cm.

Working Polaroid Sun 600 LMS raggiunge Working OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *