Godzilla: Minus One raggiunge 10.000 like su LEGO Ideas

Godzilla: Minus One raggiunge 10.000 like su LEGO Ideas

Godzilla: Minus One, tratto dal film del 2023 è l’ultimo progetto a raggiungere la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Accederà così alla review da parte dei designer LEGO e potrà sperare di diventare uno dei prossimi set della linea Ideas.

L’autore del progetto, Enr8gdBoss, spiega così la sua creazione: “Questo modello è una rappresentazione di Godzilla dal film appena uscito, Godzilla Minus One. Il set si basa solo su ciò che è rappresentato nei vari trailer e teaser per il film, quindi non ci sono spoiler per quanto ne so nei modelli. Il set è composto da un edificio giapponese della torre dell’orologio, un treno, due auto, sei persone, una grande corazzata, una nave più piccola, Godzilla stesso e il suo respiro atomico con un percorso di distruzione e macerie che volano verso l’esterno dalla fine del raggio.

Godzilla è la star del progetto. Ha 27 punti di articolazione in totale. È alto circa 25 stud ed è composto da 662 pezzi, che dominano le nanofigure che rappresentano la popolazione inorridita del Giappone. Ha 10 grandi piastre dorsali regolabili lungo la schiena e le spine continuano lungo la coda. La sua bocca può aprirsi abbastanza da mordere una delle auto o il treno.

Tuttavia, il vero potere di Godzilla risiede nel suo respiro atomico. In Godzilla: Minus One, il respiro distruttivo di Godzilla avrebbe sventrato tutto ciò che è in vista, creando un’ondata di detriti intorno al raggio. Il respiro atomico di questo set lo rappresenta con anelli di apertura e chiusura di nuvole di detriti, le cui interne che brillano di blu. Questo funge anche da supporto per il respiro atomico, tenendolo in alto in modo da poter ottenere alcune incredibili pose di distruzione di massa. Il respiro atomico stesso può regolare su, giù, sinistra e destra per adattarsi alle varie pose in cui puoi far entrare Godzilla.

Gli altri accessori del set rappresentano i giapponesi che cercano di combattere contro Godzilla mentre distrugge qualsiasi cosa incontri sul suo cammino. Questi accessori includono umani in fuga, automobili, un treno, una barca e una corazzata. C’è anche una torre dell’orologio distrutta come terreno per questa mostruosa resa dei conti.
La corazzata ha una gru mobile per raccogliere qualsiasi carico, e la nave più piccola ha una torretta rotante rivolta all’indietro per difendersi da Godzilla, molto probabilmente con scarso effetto. La nave più piccola può anche ospitare due nanofigure, che rappresentano i personaggi principali..”

Godzilla: Minus One raggiunge My Neighbor TotoroThe HourglassVintage Rotary PhoneRoman ForumWorking Modular FairgroundSamurai CastleBotanical TerrariumsAriane 6 on ELA 4 – Complete VersionGLaDOS from Portal 2This is fineMonsters, Inc. – Boo’s Door Scream FloorClippyThe CircusPantheon 124 ADModular Medieval VillagePlanet Express HeadquartersJumping spidersThe Fortress of Bellinzona nella seconda review LEGO Ideas del 2025.

One thought on “Godzilla: Minus One raggiunge 10.000 like su LEGO Ideas

Lascia un commento