Buone Feste da Julius!

Buone Feste da Julius!

Durante il periodo che precede le festività natalizie fioccano i contest a tema sui social network e anche stavolta ho cercato di partecipare, anche se il tema del natale non è proprio nelle mie corde !
Considerando però che il gruppo Facebook che l’ha indetto è bello ricco di partecipanti, tra cui fior di builders, ho voluto provare qualcosa di nuovo: un albero di natale a grandezza naturale !

Si lo so…è un render e non è proprio nel mio stile, ma dopo aver fatto un po’ di prove strutturali ho provato a recuperare un numero di foglie sufficiente alla sua realizzazione . Purtroppo però nemmeno con l’aiuto degli amici di ben due LUG son riuscito a rimediarne così tante e allora via…perchè no, lo fanno in tanti, per una volta lo faccio anche io! E’ bello non dover spendere nulla per creare qualcosa di grande!

Talmente grande che probabilmente sarà squalificato dal suddetto post ! pazienza, un buon esercizio per imparare ad usare questo software che non amo moltissimo, ma che ha gradi potenzialità.
Una di queste, che mi piacerebbe avere quando costruisco manualmente è conteggio dei pezzi impiegati e le dimensioni finali, pertanto eccole qui: !62 cm di altezza per circa 4600 pezzi.
Non c’è che dire, un bell’addobbo non vi pare !

Buone Feste a tutti !




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *