LEGO Canal Houseboat raggiunge i 10k su LEGO Ideas

LEGO Canal Houseboat raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Jonas Kramm, già autore di altri progetti che sono stati capaci di raggiungere la soglia dei 10.000 like, accede nuovamente alla fase di review con un progetto di una casa galleggiante.

Ispirato alle case galleggianti di Amsterdam, il progetto riguarda una coppia di Minifigure che può navigare con la nave, rilassarsi sul ponte o godersi la giornata all’interno. Aprendo il tetto è possibile esplorare le cabine dettagliate con un letto, un bagno, una piccola cucina e molto altro!

La mia casa galleggiante LEGO Canal è lunga 40 cm dal timone alla prua. Alta 14 cm è composta da circa 1200 pezzi. La nave è costruita su tutti i lati per farne un fantastico pezzo di esposizione per il tuo scaffale, ma si apre anche per rivelare l’interno con tutto il necessario per le 2 Minifigure in modo da rendere questa barca la loro casa.

LEGO Ideas Canal Houseboat Jonas Kramm 8

Lo scafo della nave ospita un divano rosso, comodini e un letto per due proprio sotto il lucernario con vista sulle stelle. In cucina troviamo un forno, una stufa e un po’ di formaggio olandese.

LEGO Ideas Canal Houseboat Jonas Kramm

La cabina del capitano comprende un timone, una bussola, una panca con un tavolo pieghevole e scale per le cabine inferiori.

LEGO Ideas Canal Houseboat Jonas Kramm 4

Sul tetto c’è un comodo divano, vasi di fiori e luci per serate romantiche. Inoltre, durante la navigazione, ricevono la visita di un gabbiano.

LEGO Ideas Canal Houseboat Jonas Kramm 6

Un argano funzionante permette alla casa galleggiante di ancorare, e con una tavola di legno è possibile sbarcare con una bicicletta, per fare un giro o per comprare le provviste“.

LEGO Canal Houseboat raggiunge Lego ReptilesSony WalkmanAncient Egyptian TempleThe Great British Bake OffSzéchenyi Chain Bridge (Budapest)Men in Black: Agent K’s transforming jet carGreek HolidayScooby Doo! and the Ravenwood MansionThe Highland CowVintage Record PlayerCoraline – The Pink PalaceFinding Nemo – First Day of SchoolRocky Reef RestorationThe Wizard PeaksDancing House, PragueLEGO GundamMedieval Bee FarmTower ChessMy neighbor TotoroBrooklyn Nine-NineClockwork Solar SystemMedieval Inn by the GatehouseOuter WildSuitcase Express!Metallica M72 World TourWorking Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

One thought on “LEGO Canal Houseboat raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *