10284 – LEGO® Real Madrid FC Santiago Bernabeu

10284 – LEGO® Real Madrid FC Santiago Bernabeu

Oggi il LEGO Group ha rivelato uno straordinario omaggio a una delle squadre di calcio più amate al mondo: lo stadio Santiago Bernabéu, una fedele replica della casa del Real Madrid.

Il Il set LEGO® Real Madrid – Stadio Santiago Bernabéu coincide con il 120° anniversario del club e il 75° anniversario del campo sportivo. L’impressionante set comprende oltre 5.800 pezzi ed è stato progettato per essere l’ultimo pezzo da esposizione per i fan del Real Madrid e per gli appassionati di calcio in generale.

Questo set interattivo e coinvolgente presenta molti dettagli specializzati che lo rendono una replica fedele dello stadio sia da vicino che da lontano. Un tetto sollevabile e la possibilità di aprire il modello “spaccandolo” a metà, incoraggiano gli utenti a impegnarsi con i molti dettagli del set: dal campo con il famoso motivo in erba, alle iconiche quattro torri, dalle porte, al tunnel, passando per panchina, tabellone segnapunti, striscioni, adesivi, trombe delle scale, iconico marchio del Real Madrid CF e tanto altro ancora.

Milan Madge, Designer del Gruppo LEGO ha commentato: “Il Real Madrid è una delle squadre di calcio più straordinarie della storia, motivo per cui ricreare lo stadio Santiago Bernabéu in mattoncini LEGO è stata un’esperienza così incredibilmente gratificante. L’autenticità e il senso delle dimensioni sono fattori chiave in questa replica, in modo che i costruttori possano veramente sentire l’atmosfera di questo stadio vasto e incredibile. Questo set consente ai costruttori di portare questo tempio del Real Madrid e dello sport a casa propria“.

Il set LEGO® Real Madrid Stadio Santiago Bernabéu sarà in vendita nei negozi LEGO, su www.lego.com/Real Madrid e nei negozi del Real Madrid dal 1° marzo 2022 al prezzo di vendita consigliato di € 349,99.

CARATTERISTICHE

Altezza: 14 cm
Larghezza: 44 cm
Profondità: 38 cm
5.876 pezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *