The Market Village raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

The Market Village raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto a tema medioevo ha raggiunto poco fa i 10.000 like necessari ad accedere alla fase di review sul portale LEGO Ideas.
Si tratta di The Market Village, una riedizione del celebre set 10193 Market Village del 2009.

Hai sempre bisogno di un villaggio che accompagni il tuo magnifico castello? Oggi potresti realizzare il tuo sogno con The Market Village!
Vivace di commerci e celebrazioni festive, il villaggio mercato è il luogo perfetto per infinite avventure tra la gente comune. Dopo aver venduto i tuoi deliziosi prodotti da forno, vai alla taverna del villaggio e prendi una tazza di grog. O meglio ancora, vai dal fabbro per far riparare la tua vecchia spada.
Le possibilità sono infinite!

Costruire
Questa idea di prodotto è composta da:
Una taverna (o un casolare)
Un fabbro con ruota idraulica
Un secondo casolare con ripostiglio
Un grande albero, bancarelle commerciali, carro trainato da cavalli e molto altro!

L’autore del progetto ha così commentato il suo lavoro: “Sono stato motivato a creare questo modello per un progetto LEGO Ideas, sperando che raggiungesse il supporto necessario per farlo diventare un set per i fan del castello LEGO di tutto il mondo! Ho incluso una grande quantità di dettagli divertenti per una scena autentica che attirerebbe l’occhio, quindi può essere utilizzata sia per la visualizzazione che per il gioco“.

The Market Village affianca Wuppertaler SchwebebahnThe OperaThe Castle of Brickwood ForestLancia Delta Integrale v16 RallyPolaroid Onestep SX70Hanging FlowersAdventure BoxSherlock Holmes – 221b Baker Street Boeing 747 CockpitLEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *