The Legend of the Sea Serpent raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

The Legend of the Sea Serpent raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo bellissimo progetto approda alla fase di review LEGO Ideas. Si tratta di The Legend of the Sea Serpent creato dal duo rebeljackot and jackotrebel, madre e figlio che si sono uniti per realizzare questo incredibile diorama.

Gli autori così descrivono iil loro progetto: “Inizialmente, volevamo creare un set che fosse il più semplice possibile, quindi l’idea era solo una casa su una roccia. Ma con lo sviluppo della build, si sono sviluppate anche la nostra ambizione e la storia.
Quando uno di noi ha suggerito di costruire un serpente che attaccasse la casa, nessuno dei due sapeva da dove cominciare. Come si costruisce un serpente con i LEGO? Abbiamo deciso di dividerci il lavoro: uno di noi ha fatto la testa, l’altro il corpo. Dopo tanti sforzi e tentativi, questo è quello che ci è venuto e siamo abbastanza contenti del risultato.

Abbiamo anche lavorato molto per ottenere il mare che avesse una resa migliore, non sapendo quali mattoni e colore scegliere. Alla fine, abbiamo deciso per un mare di un colore molto scuro per completare il tema minaccioso della storia.
Abbiamo cercato di suggerire il potere del serpente che spinge l’acqua verso l’alto sollevando i mattoncini dove il suo corpo si erge dalle profondità.

The Legend of the Sea Serpent si associa a Air Jordan 1Gilmore Girls HouseAlladinThe Market VillageWuppertaler SchwebebahnThe OperaThe Castle of Brickwood ForestLancia Delta Integrale v16 RallyPolaroid Onestep SX70Hanging FlowersAdventure BoxSherlock Holmes – 221b Baker Street Boeing 747 CockpitLEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *