The Notting Hill Market raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

The Notting Hill Market raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ispirato al Mercato di Portobello Road, uno dei mercati di strada più famosi al mondo, ha raggiunto poco fa i 10.000 like necessari ad accedere alla fase di review del programma LEGO Ideas. Notting Hill, che si trova in uno dei quartieri più iconici di Londra, con le sue bellissime case a schiera color pastello, le boutique pittoresche e i negozi vintage dipinti nei toni del lavanda, fard, verde menta, blu artico è uno dei più visitati luoghi al mondo.

Ogni giorno, e soprattutto nei fine settimana, decine di migliaia di turisti si riversano in questo fantastico mercato. Portobello Road è famosa soprattutto come mercato dell’antiquariato, ma i visitatori possono trovare anche articoli di seconda mano, Accessori vintage per la casa, ma anche frutta e verdura fresca. E il mercato è considerato uno dei luoghi migliori al mondo per acquistare street food, gustare cucine internazionali o trovare articoli di moda retrò.

Famoso per essere apparso in film come Bedknobs and Broomsticks , Paddington Bear e Notting Hill, con Hugh Grant e Julia Roberts, i visitatori vengono a Portobello Road per vedere questo mercato colorato ed esplorare le strade alla ricerca del famoso blu porta.

Questo progetto non si concentra in particolare sul film di Notting Hill ma, come nel caso del quartiere attuale, include facciate che richiamano alla mente alcuni dei luoghi più noti del film. L’idea è quella di creare un set Lego che catturi la sensazione di visitare questa parte affascinante e famosa in tutto il mondo di Londra.

Il set è composto da circa 2100 pezzi e include 7 minifigure.

The Notting Hill Market affianca Magical Village over the bridgeThe Legend of the Sea SerpentAir Jordan 1Gilmore Girls HouseAlladinThe Market VillageWuppertaler SchwebebahnThe OperaThe Castle of Brickwood ForestLancia Delta Integrale v16 RallyPolaroid Onestep SX70Hanging FlowersAdventure BoxSherlock Holmes – 221b Baker Street Boeing 747 CockpitLEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *