Baby Green Sea Turtle – Kinetic ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Baby Green Sea Turtle – Kinetic ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di Baby Green Sea Turtle – Kinetic, dell’utente QuaintWolf082.

Questo è un modello di una tartaruga marina verde con movimento di nuoto cinetico. Il modello imita la tartaruga nuotante che scivola nell’oceano, con pinne anteriori circolari rotanti e pinne posteriori che svolazzano. Ciò si ottiene ruotando l’albero motore vicino alla base del supporto.

Questo modello ha una testa mobile e pinne rotanti. Il collo può girare e la testa può essere ruotata. Ha i grandi occhi iconici carini e il becco con una bocca che può aprirsi e chiudersi per mostrare varie espressioni. Con la giusta angolazione la tartaruga sembra sorridente, si spera che ti porti molta gioia.

Il guscio è robusto e aerodinamico, è composto da diversi pezzi ad incastro chiamati scutes. Gli scutes sono le grandi scale che formano la forma del guscio. Questi sono interconnessi in varie angolazioni per creare la forma curva del guscio. Il significato degli scutes è che il numero e la disposizione degli scutes aiutano a identificare le diverse specie di tartaruga marina l’una dall’altra. La tartaruga marina verde ha cinque scutes vertebrali lungo la schiena come con questo modello.

Baby Green Sea Turtle – Kinetic affianca Shrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

One thought on “Baby Green Sea Turtle – Kinetic ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *