Clockwork Solar System raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Clockwork Solar System raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Clockwork Solar System di ChrisOrchard è l’ultimo progetto per raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. La costruzione di 3.000 pezzi sembra essere una ripresentazione dello stesso progetto che ha raggiunto anche l’obiettivo nel 2021 e nel 2022 che mostra un orrery funzionante con una precisione di temporizzazione del 99,8%.

Dalle strisce di Giove ai maestosi anelli di Saturno, ogni pianeta è stato ricreato per mostrare le sue dimensioni relative e le caratteristiche iconiche.
I periodi di orbita relativa per ogni pianeta per completare un’orbita sono estremamente accurati. È stato speso un grande sforzo per rendere il tempo orbitale di ogni pianeta più accurato del 99,8% rispetto agli altri pianeti.
L'”anno” del pianeta è rappresentato anche attraverso gli 8 quadanti nell’elegante base ottagonale.
All’interno della base sono inclusi anche un motore e una scatola della batteria.

Ecco gli autori del progetto:

Chris Orchard Ho fatto modelli Technic fin dalla mia prima infanzia. Adoro creare macchine e meccanismi funzionali e ho scritto una serie di articoli Technic per il nostro LUG. Anche lo spazio è stato una grande passione per me. Questo modello combina l’amore per la tecnica e lo spazio in un modello che ha sfidato ed evoluto le mie capacità di costruzione.

Brent Waller Sono su LEGO Ideas da 10 anni, quando è stato disponibile per la prima volta come “CUUSOO” per un pubblico mondiale. Ho molta esperienza con Ideas come fan designer di Ghostbusters e Seinfeld. Ho un occhio per l’estetica e il design e insieme abbiamo completato perfettamente le abilità a vicenda per portarti questo progetto originale e unico che speriamo ti piaccia!

Clockwork Solar System affianca Medieval Inn by the GatehouseOuter WildSuitcase Express!Metallica M72 World TourWorking Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

4 thoughts on “Clockwork Solar System raggiunge i 10k su LEGO Ideas

  1. Bellissimo! Peccato che non diventerà mai un prodotto, visto che Lego tra poco metterà in vendita il “suo” mini sistema solare Technic con sole, Terra e Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *