Among Us: the Skeld raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Among Us: the Skeld raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Among Us è il tema dell’ultimo progetto, in ordine di tempo, ad approdare alla soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.

Dall’ascesa alla fama dell’amato gioco indie nel 2020, Among Us è diventato uno dei più grandi successi nella storia dei videogiochi. Che tu stia completando compiti essenziali per la nave per rimanere in vita o che tu stia progettando di sabotare la nave, Among Us ha fornito ai giocatori di tutto il mondo ore di caos e divertimento collaborando per catturare gli impostori o per essere catturati dai compagni di equipaggio. Con la sua meccanica di gioco basata sulla strategia e l’ambientazione di fantascienza stellare che hanno attirato l’attenzione di milioni di persone, il gioco è stato celebrato come un’icona nel mondo dei titoli multiplayer e del gameplay basato sulla deduzione

Come tributo al prossimo quinto anniversario del gioco, questo set potrebbe portare gli amati Among Us Crewmates and Impostors nel mondo LEGO Ideas.
Con una quantità totale di 2.998 pezzi, questo set presenta un diorama ingrandito con arredi dettagliati e decalcomanie personalizzate della mappa più riconoscibile dell’universo Among Us. Il diorama includerà anche luoghi come la caffetteria, il magazzino, il reattore e molti altri, accompagnati da minifigure personalizzate dei tanto amati piccoli compagni di squadra.

Questo set include:

  • The Skeld: questo set sarà basato sulla prima mappa mai sviluppata per Among Us ambientata su un’astronave che viaggia attraverso lo spazio. Questa mappa contiene molte posizioni presenti all’interno del gioco, tra cui Caffetteria, Stoccaggio, Elettrico, Reattore e molto altro da esplorare.
  • I compagni di squadra: questo set conterrà una collezione di compagni di squadra colorati (e impostori) con cui giocare. Aiutano a mantenere la qualità dell’astronave mentre viaggiano attraverso lo spazio con l’Impostore nascosto tra di loro mentre devastano il resto dell’equipaggio. Ogni compagno di equipaggio avrà anche un bocchino impostore corrispondente da cui passare per indicare chi è un alleato e chi è un nemico.
  • Gli accessori: questo set includerà un assortimento di cappelli per aiutare a decorare il tuo compagno di equipaggio. Accanto a questi accessori arriva un compagno per mantenere il tuo compagno di equipaggio protetto e accompagnato.

Among Us: the Skeld affianca Medieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

3 thoughts on “Among Us: the Skeld raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *