Basement & Sewerage raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Basement & Sewerage raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Anche oggi siamo a dare notizia di un progetto che sfonda il muro dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di Basement & Sewerage, realizzato dall’utente MOCingbird e che rappresenta uno spaccato di un seminterrato.

Il progetto presenta alcune stanze completamente dettagliate e attrezzate con pareti esterne rimovibili per la visualizzazione e l’accesso a tutto tondo. Il protagonista della scena è il custode con il suo gatto. Il seminterrato è pieno di oggetti nascosti e continee numerodi riferimenti a tutti gli edifici modulari prodott da LEGO negli ultimi anni. La parte posteriore invece presenta un tratto di fognatura con due tecnici impegnati in un controllo di routine. Attenzione “alligatore albino” che come nelle migliori leggende metropolitane è in agguato nel buio!

Il set comprende

  • Seminterrato (vista posteriore, laterale e dall’alto del modello, dimensioni base: 22×32 stud)
  • 5 locali seminterrati completamente dettagliati e attrezzati:
    Stanza del custode
    Vano A di uno dei negozi/abitanti della casa
    Vano B appartenente ad altro negozio/residente
    Vano C manutenzione
    Corridoio
  • 3 stanze/scorte segrete:
    “Safe Room” nascosta (con soffitto removibile)
    Scorta nascosta sul pavimento (contenente “alcuni” oggetti di valore)
    L’armadietto segreto dei trofei del custode (con meccanismo di apertura nascosto)
  • 4 pareti esterne rimovibili per una visibilità completa e l’accesso al seminterrato (anche con un edificio modulare annesso in cima)

Questo progetto affianca i precedenti Jaws, Knight RiderAircraft Engine WorkshopGames Stop Classic ShopOuter Solar System Explorers Traditional German Cottage Airport FiretuckerScooby Doo Mystery Machine,  Floating IslandWomen of ComputingBrick Walk e Medieval Harbor che hanno raggiunto i 10.000 like nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *