Nuovo concorso sul portale LEGO Ideas

Nuovo concorso sul portale LEGO Ideas

E’ arrivato anche il terzo concorso per il 90° anniversario di LEGO sul portale LEGO Ideas e questa volta si concentra su uno dei temi più amati: il Classic Space.

Questa volta il team di LEGO Ideas si è allontanato dal formato dei suoi primi due concorsi – che richiedevano ricostruzioni in microscale dei set preferiti e dei castelli classici – per concentrarsi in questa competizione sulle build originali a tema Classic Space.
Questo è il terzo di cinque concorsi totali per il 90° anniversario dell’azienda, e ancora una volta è disponibile un incredibile pacchetto di premi.

Per avere la possibilità di vincere questo round, sarà necessario mettere insieme una creazione originale ancorata allo spazio classico. Ciò significa prendere ispirazione dalle combinazioni di colori, dal linguaggio del design e dalle scenografie degli anni ’70 e ’80, ma non ricreare in modo specifico un modello ufficiale in una scala diversa, come nei due concorsi precedenti.

Il progetto, inoltre, non può essere correlato a proprietà intellettuali o temi spaziali del mondo reale, come la NASA. Troverai questo e tutte le altre regole, inclusa la nuova restrizione sulle dimensioni dell’immagine, che è in vigore per questo e tutti i concorsi futuri, sulla pagina del concorso .

Il periodo di presentazione di questo concorso è di due settimane, fino al 21 luglio.

Venendo ai premi, il primo (in questo o in qualsiasi altro concorso per il 90° anniversario di LEGO) riceverà tutti e cinque i set progettati per celebrare il compleanno del Gruppo LEGO : 10305 Castello dei Cavalieri del Leone , 10497 Galaxy Explorer , 11021 90 Years of Play , 30510 90 Anni di automobili e 40567 Nascondiglio nella foresta.
I vincitori di questo e degli altri quattro (si ne arriveranno altri sue!) concorsi saranno annunciati il ​​10 agosto, ovvero 90 anni dopo la fondazione del LEGO Group.

Gli altri due concorsi seguiranno settimanalmente fino a fine luglio e, sebbene il loro tema esatto sia difficile da prevedere ora che ci stiamo allontanando dalla microscala, i loro soggetti saranno presumibilmente Pirati e BIONICLE, gli altri due finalisti nel sondaggio per il 90° anniversario dello scorso anno, insieme a Classic Castle e spazio classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *