LEGO Gundam raggiunge i 10k su LEGO Ideas

LEGO Gundam raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Il prolifico Legotruman raggiunge ancora una volta la soglia dei 10.000 like per accedere alla review da parte dei designer LEGO, e questa volta lo fa con un progetto che omaggia il ‘robottone’ anni ’80 per eccellenza: Gundam!

Gundam è uno dei mecha / robot gigante più iconici della cultura pop!
L’anime originale ha iniziato ad andare in onda nel 1979 e il franchise sta ancora andando forte dopo 40 anni!

Il Lego Gundam si basa sul modello originale RX-78-2. È il design più riconoscibile di mobile suit gundam in tutto il mondo. Il modello 1:1 full-scale a Yokohama, in Giappone, si basa su RX-78-2. Ha anche fatto la sua comparsa nel film “Ready Player One”.

Il giocattolo gunpla è un assembly toy-line basato sul franchise di gundam. Mentre la sua storia non è paragonabile a LEGO (90° anniversario), è anche un’amata linea di giocattoli che celebra la gioia del processo di assemblaggio e premia l’artigianalità + la creatività dei giocatori. Credo che un cross-over tra LEGO eGundam sarebbe davvero divertente ed eccitante!

Caratteristiche
Questo gundam Lego è alto 46 cm (18″) e largo 24 cm (9,4″). Pesa 1,25 kg
Ha 12 giunti mobili (22 se le dita sono incluse)
Viene fornito con l’iconico sciabola a fascio, fucile a raggio e scudo rosso
Proporzioni e dettagli del modello basati su riferimenti inediti di gunpla PG
L’unico elemento stampato è il boccaglio. Tutti i dettagli dell’armatura sono costruiti in mattoni

LEGO Gundam raggiunge Medieval Bee FarmTower ChessMy neighbor TotoroBrooklyn Nine-NineClockwork Solar SystemMedieval Inn by the GatehouseOuter WildSuitcase Express!Metallica M72 World TourWorking Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *