The Old Train Engine Shed ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Old Train Engine Shed ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Old Train Engine Shed dell’utente LEGO Ideas Mind the Brick è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. La costruzione da 2.881 pezzi presenta un capannone con un design in mattoni in muratura che ha spazio abbastanza grande per una locomotiva.

L’ambientazione è piena di molti dettagli attentamente pianificati. Situato in alcune zone rurali, il concetto di questo set di treni è nato dopo molte ricerche e si ispira alle ferrovie della fine degli anni ’50 dell’Europa centrale.

Il vecchio capannone, costruito con mattoni in muratura, dispone di 6 grandi finestre e 2 grandi porte che consentono alle locomotive di entrare e uscire. Due grandi camini e un ventilatore vengono utilizzati per la ventilazione. All’interno del capannone si trova un’officina/officina meccanica completamente attrezzata. Tra la grande varietà di macchinari e strumenti inclusi, ci sono diversi tipi di lanterne, grande cassa, radio, sega a mano, morsa, trapano a pavimento, saldatore a ossiacetilene, mazze e martelli. Nella parte superiore dell’edificio e appena sotto il tetto, una gru completamente funzionante può essere utilizzata per sollevare e spostare i motori pesanti delle locomotive.
Sul retro del capannone del treno c’è una piccola baracca con WC.

Ci sono 2 pezzi storici; Il Gleiskraftrad GKR Tipo 1 e il Gleiskraftrad tipo 2 GKR 50.
Il Gleiskraftrad GKR Type 1 (colloquialmente: Schienentrabi) era un veicolo di servizio ferroviario utilizzato per ispezioni di rotta e lavori di manutenzione e alimentato a diesel. Ha trasportato fino a 3 passeggeri ed è stato utilizzato dalla fine degli anni ’50 fino ai primi anni ’80, quando è stato messo fuori servizio. Di conseguenza, la Gleiskraftrad tipo 2 GKR 50 era una motocicletta ferroviaria costruita nei primi anni ’60. Questi veicoli sono stati sviluppati alla fine degli anni ’50 come veicoli di servizio per la supervisione dei binari, i veicoli di controllo del percorso e le società di manutenzione ferroviaria.

Più in basso un lavoratore spinge un carrello pieno di attrezzature verso i binari ferroviari.
Nell’angolo, infine, c’è una discarica piena di pezzi vecchi e distrutti inutili, dagli avvolgicavi agli ingranaggi e ai telai dei finestrini del treno.
Infine sul retro 2 cani sorvegliano attentamente il cancello.

The Old Train Engine Shed si aggiunge a Witch HouseRed London Telephone BoxSky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.