Rainforest Frogs ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Rainforest Frogs ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Rainforest Frogs dello spagnolo Mario Vela è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. La costruzione è composta da sei diverse rane originarie del Costa Rica che includono Red Eye Frog, Sylvyas Leaf Frog, Golden Poison Dart Frog, Blue Jeans Frog, Blue Dart Frog e Masked Tree Frog.

L’autore ha realizzato 3 diversi modelli di rane in 6 colori differenti toccando le specie che considerava le più rappresentative dell’enorme biodiversità del Costa Rica. “Volevo renderli il più autentici possibile non solo come animali individuali, ma anche come appaiono insieme come una creazione LEGO” ha scritto presentando il suo progetto.

Il Costa Rica è un esempio di come noi umani possiamo avere un impatto positivo nell’ecosistema, preservarne l’equilibrio naturale e la bellezza, con questo set LEGO volevo rendere omaggio allo sforzo di conservazione fatto in Costa Rica e migliorare il suo impatto tra la comunità LEGO e le persone. Credo che LEGO sia un modo potente per condividere questa bellezza con tutte le persone del mondo, e da quando promuove l’uso di plastica riciclata per produrre set futuri. Sono convinto che questo si adatti perfettamente al marchio e sia un buon modo per iniziare a fare cose più grandi per la fauna selvatica e il futuro.

Rainforest Frogs affianca Stray Kids “Oddinary Maniac”Wreck-it Ralph 10th AnniversaryWorking Canal LockTesla CenterSequoia Tree TrailChristmas TheatreLEGO MicroscopeHarry Stiles Love on Tour 2023JWSTDesktop Rock’N’RollPhineas and Ferb!City burgerHappier Than EverGood Ogel’s GardenCoraline: the pink palaceWTC Twin Towers & Vista International Hotel 1979LEGO AnatomyNasa’s SLS block 1 & 1B Rockets – Artemis MissionsMoon palaceRolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love”Great Temple of Abu Simbel – With Secret TreasureModular Heritage Museum in questa terza review 2023 sul portale LEGO Ideas.

2 thoughts on “Rainforest Frogs ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *