Steve Irwin & Majestic Crocodile ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Steve Irwin & Majestic Crocodile ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto nelle scorse ore la soglia dei 10.000 like per accedere alla fase di review da parte dei designer LEGO. Si tratta di un set da esposizione che è un omaggio a Steve Irwin, alias The Crocodile Hunter.

Steve era un famoso guardiano di uno zoo australiano, ambientalista, divulgatore televisivo specializzato nella fauna selvatica e un ambientalista. Era amato in tutto il mondo per il suo modo immersivo nell’esplorare la fauna selvatica, nonostante i pericoli. Il soprannome “The Crocodile Hunter” derivò dalla sua prima serie di documentari incentrata sui coccodrilli e alla sua passione generale per questi straordinari animali. Anche se è morto tragicamente nel 2006, il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di molti fan.

Il modello funziona come un unico pezzo di visualizzazione o diviso in 2. Il grande coccodrillo raffigura un coccodrillo australiano d’acqua salata (Crocodylus Porosus) anatomicamente accurato! Con 9 articolazioni del corpo, gambe mobili e una mascella mobile. Il modello include anche il pezzo con la minifigure di Steve, che può essere fissata sul supporto e un piccolo coccodrillo.

Steve Irwin & Majestic Crocodile raggiunge Rainforest FrogsStray Kids “Oddinary Maniac”Wreck-it Ralph 10th AnniversaryWorking Canal LockTesla CenterSequoia Tree TrailChristmas TheatreLEGO MicroscopeHarry Stiles Love on Tour 2023JWSTDesktop Rock’N’RollPhineas and Ferb!City burgerHappier Than EverGood Ogel’s GardenCoraline: the pink palaceWTC Twin Towers & Vista International Hotel 1979LEGO AnatomyNasa’s SLS block 1 & 1B Rockets – Artemis MissionsMoon palaceRolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love”Great Temple of Abu Simbel – With Secret TreasureModular Heritage Museum in questa terza review 2023 sul portale LEGO Ideas.

One thought on “Steve Irwin & Majestic Crocodile ha raggiunto i 10.000 like su LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *