Pirate Tavern raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Pirate Tavern raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Uno dei progetti più interessanti a tema Pirati, ha raggiunto la soglia dei 10.000 like su LEGO Ideas nelle ultime ore. Si tratta di Pirtae Tavern, una locanda per bucanieri e corsari abbarbicata su uno scoglio e piena zeppa di particolari.

L’autore ci ha così raccontato il suo progetto: “Questo imponente insediamento è cresciuto grazie agli sforzi dei pirati, che desideravano un posto dove riposare, trovare compagnia con cui parlare e spendere i soldi rubati.

Partendo da un paio di osterie, Tortuga è cresciuta enormemente negli anni. Il terreno su cui costruire era sparito da tempo, quindi nuovi edifici furono eretti proprio sui tetti di quelli vecchi.

Questo è il posto dove puoi incontrare persone da qualsiasi parte del mondo. Su Tortuga non sono importanti né la razza, né la nazionalità, né l’adesione a nessuna religione, l’importante è che tu abbia abbastanza soldi e la capacità di maneggiare una lama.

In questa creazione, ho mescolato due temi: pirati e steampunk, che sono fantastici l’uno per l’altro. Questa è una taverna dove i pirati si riposano e si divertono dopo le loro peregrinazioni. Nel corso del tempo, su di esso furono costruiti nuovi locali per l’edilizia abitativa, la manutenzione delle macchine a vapore e il deposito.”

Pirate Tavern si aggiunge a Soyuz Rocket, Riverside Scholars, Baba Yaga, LEGO GhibliThe Meeting PointDowntown RecordsCastle OutpostMoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *