Monsters Inc: The Door to Monstropolis ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Monsters Inc: The Door to Monstropolis ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Chi non ha amato il film Monsters Inc? Tra qualche mese un progetto che ha raggiunto negli ultimi giorni i 10.000 like sul portale LEGO Ideas, potrebbe portare un po’ di quel capolavoro nelle nostre case.

Monsters Inc uscito nel 2001 è uno dei film più memorabili e amati dei Pixar Animation Studios ed è stato proposto in formato LEGO in questo progetto.
Il set ripropone l’iconica porta rosa di Boo, e cattura alcuni dei momenti e delle location più memorabili dei film in un playset simile a una casa delle bambole. La porta conduce a una costruzione a tre livelli con il ristorante HarryHausens, l’appartamento di Mike & Sully e una microscala Monsters Incorporated. Ogni piano presenta molti dettagli e stampe che fanno riferimento al film, con il design del retro a forma di Monsters Incorporated che si costruisce.

Questo è un grande pezzo da esposizione e ha tre figure, Sully, Mike e Boo. Sully è costruito in mattoncini usando le grandi braccia che consentono la mobilità e la possibilità di tenere Boo tra le mani. Mike ha una tessera 2×2 del file con indicate le paure di Boo e Boo, infine, ha un piccolo orsacchiotto di peluche e la classica palla luxo Pixar, un ricolorazione del pezzo di pallone da calcio.

Monsters Inc: The Door to Monstropolis raggiunge Daft Punk – The RobotsCatan – The GameRiverside LodgeV.&..R.R. #12, GenoaWhere’s Wally/Waldo?Twilight Cullen HouseClaus ToysLEGO GodzillaHollow Knight: Forgotten CrossroadOgel Creek Saw MillBricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *