Scooby Doo! and the Ravenwood Mansion raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Scooby Doo! and the Ravenwood Mansion raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Tornano Scooby Doo e la sua banda in un nuovo progetto che nelle scorse ore ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas!

Ecco come l’autore del progetto ce lo spiega: “Questa è una serie che ho amato profondamente fin da quando ero bambino. Ho sempre avuto un lettore DVD con me nei viaggi con i film d’animazione. Ho sempre cercato di vedere la serie animata sulla rete di cartoni animati dopo la scuola. Scooby-Doo è stata una grande parte della mia infanzia e anche i miei genitori li guardavano quando erano piccoli (qui in Svezia trasmettevano scooby doo intorno a Natale ogni anno ai loro tempi).

LEGO ha già fatto alcuni set di questa serie, ma questa volta volevo esplorare un modo per incorporare un set display. Perché la maggior parte dei vecchi set erano più rivolti allo stile del set di gioco. Dal momento che sia i bambini che gli adulti hanno ricordi di Scooby-doo, volevo rendere questo set un po’ attraente per entrambi! Un set con cui i bambini possono giocare e gli adulti possono avere come una modello da esporre su uno scaffale.

Questo è anche il motivo per cui il set ha alcune tecniche di costruzione avanzate, e alcune più semplici. Penso che sarebbe un set molto bello che un genitore e un bambino potrebbero costruire e divertirsi insieme. Sia il processo di costruzione che la visualizzazione e la giocabilità dopo la sua costruzione!

Di solito la banda si reca in diversi castelli infestati e grandi case, quindi volevo rimanere fedele a questo, ma allo stesso tempo fare una piccola svolta. Quindi alla fine questa è diventata una combinazione di un castello, un palazzo e uno stile di casa medievale. Mi piace molto l’estetica della casa e penso che si presenta davvero come una vecchia villa per lo più, sicuramente infestata per la banda misteriosa da visitare! Penso che il cespuglio di rose troppo cresciuto che si è arrampicato sul muro aggiunga davvero a questa sensazione. Sono molto soddisfatto di come appare poiché cresce su più lati, ma sembra davvero che si colleghi bene attraverso gli angoli.

L’ho anche reso molto sottile, come un vecchio stile doll-house, per essere in grado di aggiungere la larghezza e l’altezza che volevo senza che diventasse troppo grande. In questo modo puoi ancora mettere le dita tra i pavimenti per posare le figure e giocare con loro, ma anche averle abbastanza sottili da adattarsi agli scaffali per l’esposizione. L’albero è anche un piccolo dettaglio che mi piace avere mobile. Permette un piccolo tocco di personalizzazione e puoi posizionarlo di lato per tenerlo sottile, o più davanti se vuoi che sembri più grande e più profondo. Aggiunge anche all’atmosfera più spaventosa e infestata, specialmente con la statua della tomba.

In termini di struttura penso che non ci siano problemi. Ho cercato di allineare le pareti per andare l’una sull’altra o vicino per un forte supporto verticale. Il pavimento è anche rinforzato con piastre larghe juse 1 perno alla fine per creare l’illusione degli spessori del pavimento, ma anche rendere meno probabile che si pieghi se sollevato. La magrezza dell’edificio aiuta anche a mantenerlo molto stabile. Il tetto utilizza teqniques legittimi per essere in grado di riunirsi molto bene senza grandi lacune. Quindi sembra davvero un grande tetto, che è un dettaglio di cui sono molto soddisfatto nel risultato finale. Mi piacciono anche le caratteristiche di gioco, specialmente il camino rotante con un’apertura nascosta. Si adatta davvero all’atmosfera secondo me.

Scooby Doo! and the Ravenwood Mansion affianca The Highland CowVintage Record PlayerCoraline – The Pink PalaceFinding Nemo – First Day of SchoolRocky Reef RestorationThe Wizard PeaksDancing House, PragueLEGO GundamMedieval Bee FarmTower ChessMy neighbor TotoroBrooklyn Nine-NineClockwork Solar SystemMedieval Inn by the GatehouseOuter WildSuitcase Express!Metallica M72 World TourWorking Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *