Sono 34 i progetti LEGO® Ideas qualificati per il secondo round di review del 2021

Sono 34 i progetti LEGO® Ideas qualificati per il secondo round di review del 2021

La seconda fase di revisione di LEGO Ideas 2021 è terminata ieri, con ben 34 proposte pronte per essere giudicate per una possibilità in un futuro set LEGO.

Alcuni di questi progetti ve li abbiamo presentati nel corso delle ultime settimane: Log Cabin, A-Team: van and CrewHouse of TimeMedieval Fortress (Castle)The ApartmentCarl’s HouseMinas TirithThe NannyJohn’s WatermilNyhavn CopenhagenBasement & SewerageJawsKnight RiderAircraft Engine WorkshopGames Stop Classic ShopOuter Solar System Explorers Traditional German Cottage Airport FiretuckerScooby Doo Mystery Machine,  Floating IslandWomen of ComputingBrick Walk e Medieval Harbor.

A questi va aggiunto sicuramente A-frame Cabin, del nostro prezioso collaboratore Andrea Lattanzio (aka Norton SevenFour) di cui vi rimandiamo ad un articolo specifico che stiamo preparando in questi giorni.

L’ultimo round di revisione di LEGO Ideas ha chiuso le iscrizioni, pochi istanti prima che il progetto Land Ahoy potesse entrare in questo gruppo. Una varietà di costruzioni compongono la selezione con un mix di licenze, originali e creazioni basate su fatti e scienza.

Il prossimo termine per l’accettazione in review sarà il 10 gennaio 2022. Nel frattempo è terminata la fase di esame dei 57 progetti che hanno superato la prima fase di revisione del 2021. Ancora non è stata annunciata una data precisa per quando possiamo aspettarci notizie, ma vi terremo aggiornati appena ci saranno novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *