Chip’n Dale: Rescue Rangers! raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Chip’n Dale: Rescue Rangers! raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetti di Alex Storozhuk, già autore del recente set LEGO Ideas 21330 Home Alone, raggiunge i 10.000 like necessari ad approdare alla fase di review da parte dei designer LEGO.
Questa volta si tratta di un progetto ispirato al celebre cartone animato Chip’n Dale, in Italia conosciuti come Cip e Ciop.

Ecco come Alex descrive il suo progetto:
Guardando questo classico colorato da bambino, sognavo di essere un membro della loro coraggiosa squadra e di affrontare avventure rocambolesche ogni giorno! Sono abbastanza sicuro che lo abbiano fatto molti di voi. Al giorno d’oggi puoi facilmente accendere qualsiasi episodio e ogni volta che lo desideri su Disney+. Ma molto probabilmente i ricordi di correre a casa come un matto per essere puntuale all’inizio dello spettacolo e di giocare con gli amici in seguito immaginando di essere i Rescue Rangers mi hanno ispirato a creare questa piccola cosa.

Informazioni sulla build
Questa idea consiste in quasi 500 pezzi e presenta tutti e 5 i membri del team di Rescue Rangers e il loro iconico velivolo costruito da Gadget. Il mio obiettivo principale era farlo funzionare sia come set da esposizione che come qualcosa con cui i bambini possano giocare, quindi io’ abbiamo realizzato un supporto di facile montaggio che consente di trasformarlo letteralmente in un paio di secondi da una scultura cinetica da esposizione in un aereo fatato che i bambini possono divertirsi a volare in soggiorno!

Chip’n Dale: Rescue Rangers! affianca Antique Cash RegisterLiving on the EdgeFarm LifePneumatic Steam LocomotiveSatisfactory ConstructorThe Orient ExpressThe Notting Hill MarketMagical Village over the bridgeThe Legend of the Sea SerpentAir Jordan 1Gilmore Girls HouseAlladinThe Market VillageWuppertaler SchwebebahnThe OperaThe Castle of Brickwood ForestLancia Delta Integrale v16 RallyPolaroid Onestep SX70Hanging FlowersAdventure BoxSherlock Holmes – 221b Baker Street Boeing 747 CockpitLEGO InsectsThe Polar ExpressMach PatrolSanta’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Un ultima notazione personale. Ho avuto il piacere di conoscere e intervistare per la rivista Alex. E’ un bravissimo ragazzo ucraino che in questo momento, come gran parte dei suoi connazionali sta vivendo momenti molto difficili a causa della guerra in corso nel suo Paese. Il mio pensiero, e quello di tutta la redazione, va a lui, alla sua famiglia e alle migliaia di persone che stanno soffrendo in questo bruttissimo periodo. Il nostro augurio è che si possa arrivare rapidamente ad una pace vera e duratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *