The Treasury – Petra ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Treasury – Petra ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Treasury – Petra by thepredisent è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas . La costruzione di 2.427 pezzi presenta una rappresentazione del punto di riferimento storico della vita reale in Giordania.

Situata nel sud della Giordania, Petra, una meravigliosa città offuscata dal mistero del suo passato, un tempo ospitava l’antica civiltà nabatea. Oggi è una delle Nuove Meraviglie del Mondo e ha attirato milioni di turisti da tutto il mondo. Le curve tortuose delle montagne color rosa di Al-Siq (una stretta gola) portano alla struttura più iconica della “Città delle rose”: Al-Khazneh (il Tesoro) che è stata magistralmente scavata nel fianco di una montagna più di 2000 anni fa.

Ho scelto di progettare e costruire il Tesoro per la sua maestosa bellezza e il suo valore storico per l’umanità. Credo che questo progetto sarebbe un set eccellente con 2427 pezzi, in quanto è costruito in scala, mostra l’eleganza del Tesoro e ritrae i parallelismi tra LEGO e il mondo antico. Per cui, i mattoncini LEGO possono essere utilizzati per ricreare le incredibili strutture del passato.”

The Treasury – Petra si aggiunge a The A-Team: I Love It When a Plan Comes TogetherThe Golden Trumpet Tree with park benchSony WalkmanThe Chinese GardenGravity Falls: The Mystery ShackThe Great Wave off Kanagawa, TerrariaThe Old Train Engine ShedWitch HouseRed London Telephone BoxSky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *