Greek Holiday raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Greek Holiday raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Oggi LEGO Ideas ci porta in Grecia con questo interessante progetto che qualche ora fa ha raggiunto i 10.000 like sul portale, accedendo alla fase di review da parte dei designer LEGO.

Il sole caldo che tocca la tua pelle, il dolce profumo di fiori e il suono delle onde che si schiantano contro la riva in lontananza. Sembra adorabile, giusto? L’estate senza fine è ora più vicina che mai. Cattura l’essenza delle vacanze con questo modello Greek House.

La casa è stata costruita nello stile architettonico tradizionale greco ed è stata mantenuta nell’iconica combinazione di colori blu e bianco. La casa è composta da una cucina, una piccola camera da letto, un bagno e un bagno. L’accesso all’interno è davvero semplice: il retro della casa si apre facilmente. All’esterno si può trovare un piccolo giardino fiorito e un pergolato di vite con un patio sotto. C’è anche un capannone per pecore/capre e un pollaio. La costruzione si inserisce in una piastra di base standard 32 x 32.

Così l’autore del progetto: “Il modello è stato abbastanza divertente da costruire. Soprattutto le scale e il pavimento “in pietra” erano divertenti da creare. Mi è anche piaciuto molto decorare la casa con tutti quei diversi tipi di piante, compresi i fiori greci più amati – Bougainvillea.
Sono riuscito a trovare un nuovo uso per alcuni pezzi. Riescite a individuarli?
La ciliegina sulla torta è l’uso che ho trovato per i pezzi di porta, finestre e persiane. Appartenevano a mio padre, che 40 anni prima costruiva le sue creazioni con gli stessi mattoncini.

Greek Holiday raggiunge Scooby Doo! and the Ravenwood MansionThe Highland CowVintage Record PlayerCoraline – The Pink PalaceFinding Nemo – First Day of SchoolRocky Reef RestorationThe Wizard PeaksDancing House, PragueLEGO GundamMedieval Bee FarmTower ChessMy neighbor TotoroBrooklyn Nine-NineClockwork Solar SystemMedieval Inn by the GatehouseOuter WildSuitcase Express!Metallica M72 World TourWorking Suspension RailwayInterstellarThe Wizard of Oz – 85th Film AnniversaryRoman ForumCherry Blossom IkebanaAmong Us: the SkeldMedieval TournamentDr.Seuss’s the GrinchHello Kitty and Friends – 50 YearsDreamworks’ Shrek’s Swamp 2Minerals displayVenus FlytrapAppa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *