LEGO Astronaut: never give up ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

LEGO Astronaut: never give up ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

LEGO Astronaut: never give up è un altro progetto che ha raggiunto la soglia dei 10.000 like in questa affollata sessione.

Questo progetto è un omaggio a tutti i brillanti ingegneri e coraggiosi astronauti della NASA, che hanno reso il miracolo dell’esplorazione spaziale una realtà.
Il modello si basa sul design della tuta spaziale della NASA Extravehicular Mobility Unit (EMU), spesso utilizzata nelle missioni alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), ed è fornito anche con l’unità di manovra con equipaggio (MMU).
La MMU è utilizzata da Bruce McCandless II, che ha eseguito la prima passeggiata spaziale senza cavi ancorati alla navicella della storia.

L’immagine iconica di un astronauta libero che galleggia nello spazio è stata scattata durante questa missione di passeggiata spaziale.
Nel progetto è poi inclusa anche l’unità SAFER di nuova generazione. Una versione più compatta del jetpack MMU, non è utilizzata solo dalla NASA, ma anche da coraggiosi astronauti di molte nazioni in missioni sulla ISS.

  • L’astronauta ha 12 articolazioni per posare e dita mobili individualmente.
  • Il casco è dotato di unità luminose regolabili su due lati.
  • La MMU ha maniglie pieghevoli e l’iconica unità fotografica nell’angolo superiore.
  • Le stampe per i loghi della NASA e della missione sono accuratamente scelte e posizionate, accurate alla vera tuta spaziale.
  • Dimensioni del modello: 25 x 20 x 30 borchie lego / 20,5 x 15,6 x 25 cm

Conteggio totale dei pezzi: 927.

LEGO Astronaut: never give up affianca U Liotru Elephant FontainThe ScreamAmethyst geodeE.T. The Extra-TerrestrialLEGOLAND Central StationPortal 2 Quantum Tunneling Device. The ‘portal gun’Multi ToolIljinai Family HouseMonsters Inc: The Door to MonstropolisDaft Punk – The RobotsCatan – The GameRiverside LodgeV.&..R.R. #12, GenoaWhere’s Wally/Waldo?Twilight Cullen HouseClaus ToysLEGO GodzillaHollow Knight: Forgotten CrossroadOgel Creek Saw MillBricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

One thought on “LEGO Astronaut: never give up ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *