Gremlins raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Gremlins raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Ci sono tre regole importanti che riguardano questo progetto che ha da poco raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas…

  1. Non esporlo a luci intense.
  2. Non bagnarlo.
  3. E, soprattutto, non costruirlo dopo la mezzanotte.

Gremlins è uno dei film più amati degli anni ’80. È una classica commedia oscura creata da Chris Columbus, Joe Dante e Steven Spielberg e prodotta da Amblin Entertainment.
Per oltre 35 anni, questa storia selvaggiamente originale su una piccola città di periferia invasa da un’orda di creature dispettose alla vigilia di Natale ha deliziato i fan di tutte le età. 

Dalla sua uscita, i Gremlins sono diventati icone della cultura pop che sono apparsi in molti altri film, pubblicità, videogiochi e altro ancora. Hanno persino flirtato con LEGO alcune volte, con LEGO che ha creato un gigante “LEGO Gremlin” che è apparso in Gremlins 2 e i Gremlins che si sono incrociati come cattivi in The LEGO Batman Movie e LEGO Dimensions.


Questo progetto LEGO Ideas propone il primo playset LEGO Gremlins. 
Rende omaggio alle molte scene memorabili del film originale e rivisita il mondo di Gremlins , Gremlins 2: The New Batch e la prossima serie animata, Gremlins: Secrets of the Mogwai.


Volevo ricreare i miei momenti preferiti del film con questo modello dettagliato della casa di Billy Peltzer nella città innevata di Kingston Falls. Così ho creato un set che comprende quattro stanze: la camera da letto di Billy, la cucina, il soggiorno e il laboratorio di Randall Peltzer.
Ha sei minifigure, tra cui Billy, Kate, Stripe, Mr. Wing e due Gremlins aggiuntivi. Include anche il cane di Billy, Barney, una miniatura di Pete nel suo costume da albero di Natale e una minifig in scala per bambini dell’adorabile Gizmo
“.

Nel set sono nascoste molte Easter Eggs che fanno riferimento a oggetti di scena e gag specifiche di tutto il franchise di Gremlins.

Gremlins si aggiunge a The three investigators – The HeadquartersAsterix the gaulMcDonald’s Franchise 1955-1969StargateMagic BookendsUnion Pacific “Big Boy”OrchidPirate TavernSoyuz RocketRiverside ScholarsBaba YagaLEGO GhibliThe Meeting PointDowntown RecordsCastle OutpostMoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *